Mirate al petto, vigliacchi!!!

Come diciamo noi giovani, questo potrebbe essere un post muto.
Solo screenshot di sapide conversazioni mediatiche. Il più delle volte, trattasi di conversazioni private, e quindi pubblicandole il Vostro Galeazzo commette il gravissimo reato di divulgazione di corrispondenza privata, previsto e punito dagli articoli 616 e 618 del Codice Penale.
Capite quanto Vi voglio bene?!?!? Rischio la galera, cari amici del Blog di Irene Iaccio, solo per il Vostro sollazzo!!! E quando, probabilmente già stanotte, arriverà la Polizia Postale per arrestarmi, io gli urlerò: Mirate al petto, vigliacchi!!!

Bene, partiamo con gli screen … e, come direbbe il grande Attilio Fontana, vavavooma!

In questo screen, vedete come Io, Galeazzo, sia abilmente riuscito a procurare al Blog un formidabile mezzo di pubblicità: l’endorsement occulto di Sibilla De Cumana, al secolo Giorgia Lepore, nota e prosperosa scrittrice i cui libri conoscerete e avrete certamente divorato…

Il prossimo screen rappresenta i risultati del sondaggio sulla mia ricchionaggine. Non aggiungo nulla, se non il fatto che potrei chiamare Caterina a testimoniare della mia virilità eterosessuale, ma non lo farò, sia perché sono un gentleman sia perché in questo momento Caterina sta mangiando il consueto gelato serale e non vuole essere disturbata.

Qui sotto il Pasini si esprime con brutale ignoranza al riguardo di una donna politica cui tutta l’Italia dovrebbe essere grata, per le battaglie per le libertà civili condotte fin dagli anni settanta. Ma il Pasini non sembra averlo capito …

E adesso leggeteVi lo screen che smaschera quella falsona della Nobile, candidata per +Europa che in realtà odiava il PD e in particolare il ministro Carlo Calenda!

TurateVi il naso e guardate il prossimo screen, con Ira Lesboschi che fa le sue solite battutine sardoniche. Non ride nessuno, ma lei non lo sa.

Infine, Io che per fare colpo sulla bella ma purtroppo partenopea e coniugata Eden Gra le rivelo un segreto di Irene Iaccio: il culo di neoprene!

Eccoci qua, giunti al termine della nostra carrellata di screen.
Vi sono piaciuti? Se sì, linkate e spammate il presente post sulle bacheche dei Vostri amici! Se no, ditecelo senza problemi. E poiché siamo veramente democratici, Vi mettiamo a disposizione un canale diretto per manifestare le Vostre rimostranze. Chiamate il seguente numero 333/6625496 e Vi risponderà una misteriosa bellezza mediterranea o, se sarete un po’ meno fortunati, un ricchione con la erre moscia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *