Qualche precisazione sull’olio di palma e altri pregiudizi

Gli optimates Renziani credono che i grillini mangino “schifezze” come patatine di fecola o gelati – stecco all’olio di palma. Si dimostrano come sempre lontani dal Paese reale e chiusi nella loro torre d’avorio ( che poi…manco fossero usciti dal party milanese de “La notte” di Antonioni) a credere che gli altri, il volgo profano, che loro chiamano  “ggente”, scriva strafalcioni come “ducie” o “d’appertutto”.

E “se la contano” fra loro ( 6 gatti e mezzo)  autodefinndosi “noi intellettuali” (si, lo fanno, li ho visti con i miei occhi!!) o comunque sentendosi intelligentoni, mentre la massa grillina diplomata, ma senza laurea, si piglia il Paese.

Quando finalmente apriranno gli occhi, i nostri ottimini resteranno col sedere per terra a domandarsi “perché?”.  SVEGLIAAAA!

Il grillino combatte le multinazionali e quindi NON mangia, gelati e dolciumi o alimenti  all’olio di palma. La nutella la lascia ai morettiani e agli ex girotondini, che continuano a prender per i fondelli coloro che hanno sottoscritto appelli contro l’olio di palma. Anche dopo che le multinazionali si sono piegate. Infatti le multinazionali hanno capito che il volgo va rispettato. Loro no, loro se non beccano voti a sufficienza, stanno a raccontarsela tra loro di come il sud non capisce un cavolo, di come gli italioti sono idioti etc. SVEGLIAAA!!

Il grillino crede nelle bevande allo zenzero e cannella. Pure limone e aglio. Che in verità male non fanno. E che pure voi renziani vi andate a preparare nel segreto delle vs piastre ad induzione. Il grillino sa che la vitamina D é un toccasana per il nostro sistema immunitario.

Crede nel cibo km zero dei mercati di campagna.

Fa i GAS e se non sapete cosa sono, informatevi.

Conosce tutti i prodotti locali e del territorio. Per lui essi sono il petrolio che ci salva e il balsamo che curerà la nostra crisi.
Quindi fate un bagno di umiltà, spocchiosi piccolo borghesi. E guardate da vicino e con onestà intellettuale quella che é semplicemente l’altra parte della vostra stessa classe sociale. SVEGLIAAAA!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *